Attualità

Open Day al C.A.Gi.: presentazione delle attività e iniziative

La Redazione
Il C.A.Gi. aprirà le porte ad esponenti di enti, associazioni, istituiti scolastici, gruppi parrocchiali, parenti ed amici dei propri utenti per visitare il centro, apprezzarne la struttura e le attività
scrivi un commento 276

Il Centro Aperto Polivalente per Minori del Comune di Barletta, gestito dalla Cooperativa Sociale Vivere Insieme, in data martedì 29 maggio dalle ore 17.00 alle ore 21.00, al fine di promuovere il centro e le attività che si svolgono al suo interno, ha organizzato un Open Day.
Il C.A.Gi. aprirà le porte ad esponenti di enti, associazioni, istituiti scolastici, gruppi parrocchiali, parenti ed amici dei propri utenti per visitare il centro, apprezzarne la struttura e le attività.
Per l’occasione i ragazzi saranno impegnati in esibizioni musicali, canore, danzanti ed artistiche con la possibilità di coinvolgere chi parteciperà all’evento. L’Equipe, insieme ai ragazzi, dimostrerà e racconterà le offerte laboratoriali e formative presenti all’interno della struttura.
I cittadini adolescenti che volessero affacciarsi potranno provare tutti le attività (canto, ballo, musica, batteria, informatica, sport, arte, teatro, riciclo, dj, ping pong, calcio balilla, giochi di società e tanto altro) e sperimentare una giornata tipo al C.A.Gi.
Inoltre, in collaborazione con le volontarie del Servizio Civile Nazionale del Progetto “BRIDGE 2016” – un ponte per l’integrazione, verrà allestita, all’ingresso, una postazione informativa in cui verranno fornite delucidazioni in merito alle modalità di accesso al centro, verrà distribuita la domanda di iscrizione per l’anno 2018/2019 e sarà possibile ricevere informazioni in merito al Servizio Civile Nazionale.
Tale evento servirà, non solo a pubblicizzare le attività del C.A.Gi. ma ad incoraggiare i ragazzi iscritti a sentirsi sempre più protagonisti e dinamici all’interno del proprio territorio.
Tale occasione verrà coronata dal festeggiamento del decennale di apertura del centro, in un clima di unione, festa e sano divertimento aperto a tutti.
L’evento sarà aperto e presieduto dalla Dirigente del settore Servizi Sociali, Dott.ssa Santa Scommegna.
Si invita la cittadinanza tutta a partecipare.

domenica 27 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti