Attualità

Degrado nei giardini Baden Powell: la denuncia

La Redazione
Ritorna a denunciare la situazione il vicecoordinatore regionale del Partito Rivoluzione Cristiana, Carlo Leone
scrivi un commento 262

Giardini “Robert Baden Baden Powell” in via Leonardo da Vinci in preda al degrado. Ritorna a denunciare la situazione il vicecoordinatore regionale del Partito Rivoluzione Cristiana, Carlo Leone.

“Lo stato di abbandono e degrado di questi giardini è ormai al limite, sono abbandonati a sé stessi. Come possiamo notare dalle foto, il degrado in cui versano non ha rivali. Ci vorrebbe una manutenzione giornaliera: il gabbiotto dove una volta c’era il custode è una discarica ,come lo sono i giardini. Non c’è più un cestino dove versare i piccoli rifiuti. Vedere questi giardini abbandonati ,mi fa pensare che alla nostra amministrazione della nostra città non interessa nulla. Questi sono i risultati ottenuti dalla nostra amministrazione.

Chiedo un intervento di chi ha competenza per ripristinare questi Giardini. Come mai nessuno si accorge del loro degrado? Eppure se venissero curati sarebbero un bel punto di ritrovo per gli anziani che abitano in questa zona .Ormai ci sono solo cani e ragazzi che fanno i comodi propri, senza che nessuno li richiami .Chiedo più controlli da parte delle forze dell’ordine e sanzioni per i trasgressori che portano i cani ma senza raccogliere le feci. Per non parlare dei cani tenuti sciolti, un potenziale pericolo. Spero che questi Giardini ritornino ad essere com’erano prima, punto di ritrovo per i cittadini di questa zona, magari anche con una presenza di un guardiano. Infine la recinzione dei giardini ormai non c’è quasi più, andrebbe rifatta del tutto”.

sabato 13 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti