Attualità

Saldi invernali, in Puglia dal 5 gennaio

La Redazione
Termineranno il 28 febbraio
scrivi un commento 250

Anche in Puglia arrivano i saldi invernali. il periodo di scontistica nella nostra regione partirá il 5 gennaio e si concluderà il 28 febbraio. La data di avvio dei saldi è comune alla tragrande maggioranza delle altre zone d’Italia. A eccezione infatti della Basilicata (partita ieri, 2 gennaio), della Valle d’Aosta (si comincia oggi, 3 gennaio) e della Sicilia (primo giorno il 6), tutte le regioni italiane attendono da data del 5 gennaio.

Maggiore flessibilità per il giorno di conclusione. In Puglia i saldi finiranno il 28 febbraio, data che coincide con quella del Piemonte, del Lazio e della Calabria. Più breve il periodo, per esempio, del Trentino Alto Adige (si chiude il 16 febbraio) e della Liguria (18 febbraio). Più lungo quello di Valle d’Aosta, Veneto e Friuli Venezia Giulia (addirittura ultimo giorno il 31 marzo).

Le attività commerciali sono pronte a proporre prezzi speciali. Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, ma sempre attenzione a fare delle spese consapevoli. Si ricordi, ad esempio, che il prezzo originale di ogni prodotto in saldo deve essere esibito in modo chiaro, e la merce in saldo va posizionata in un posto diverso da quella che non lo è.

Il consiglio è sempre lo stesso: ok l’acquisto di prodotti a un costo inferiore rispetto al normale, ma occhio, come al solito, alle fregature.

mercoledì 3 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti