Attualità

Associazione Medici Cattolici Italiani, al via una serie di incontri pubblici

La Redazione
Gli incontri si svolgono il secondo martedì di ogni mese
scrivi un commento 245

L’Associazione Medici Cattolici Italiani è una associazione che si pone a servizio della Comunità Ecclesiale per aiutarla nella valorizzazione dell’Uomo, sostenendo la Vita in tutti i suoi momenti, dalla nascita al suo tramonto, e difendendola da chi la vuole privare della sua dignità.

La sezione diocesana di Trani – Barletta – Bisceglie comunica, anche per quest’anno, l’inizio delle proprie attività, invitando medici, ma anche farmacisti e biologi, a partecipare ai propri incontri che si svolgono il secondo martedì di ogni mese, alle 20:30, presso la Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria, a Barletta.

Per l’anno associativo 2017-2018, il calendario è il seguente :

12 settembre

10 ottobre

14 novembre

19 dicembre

9 gennaio

13 febbraio

13 marzo

10 aprile

8 maggio

12 giugno

Inoltre altri appuntamenti previsti sono:

24/09/17Domenica, h 19:00, parrocchia SS Crocifisso: S. Messa per i Medici in occasione della festa dei Santi Cosma e Damiano.

15/10/17 Domenica, h 19:00, parrocchia Cuore Immacolato di Maria: Tesseramento AMCI in occasione della festa di S. Luca, patrono dei Medici.

24/03/18Sabato, h 19, parrocchia Cuore Immacolato di Maria: Precetto Pasquale della Sanità, insieme a tutte le associazioni che si occupano di Sanità a Barletta.

“Invitiamo, pertanto, – dichiara il Dott. Giovanni Papeo, Presidente dell’AMCI chi fosse interessato a questo percorso culturale, spirituale e caritativo al primo incontro che si terrà il prossimo martedì 12 settembre, in comunione con don Leonardo Sgarra, Assistente Spirituale”.

martedì 12 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti