Attualità

Terrorismo e sicurezza nella Bat, riunito il Comitato provinciale in Prefettura

La Redazione
Obiettivo è potenziare i dispositivi di sicurezza già in atto a seguito dei recenti episodi criminosi avvenuti in Spagna alla luce delle direttive impartite dal Ministero dell'Interno
scrivi un commento 210

Nel pomeriggio di ieri, si è riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto Clara Minerva, per potenziare i dispositivi di sicurezza già in atto a seguito dei recenti episodi criminosi avvenuti in Spagna alla luce delle direttive impartite dal Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Alla riunione hanno preso parte i rappresentanti della Provincia di Barletta Andria Trani e dei Comuni di Barletta, Andria, Trani, Bisceglie, Canosa, Minervino, Spinazzola, unitamente al Questore di Bari, dott. Carmine Esposito, al Comandante provinciale dei Carabinieri, Col. Vincenzo Molinese, al Comandante della Guardia di Finanza di Barletta ed i rappresentanti provinciali dei Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto, Polizia Stradale e Direzione Generale della ASL.

Analoga riunione è in corso di svolgimento nel pomeriggio odierno, con il nuovo Questore di Foggia, dott. Mario Della Cioppa, il Comandante provinciale dei Carabinieri e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Foggia, con la partecipazione dei Sindaci dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli.

mercoledì 23 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti