Oggi la delibera

Asl BT, è Giulio Schito il nuovo direttore amministrativo

Laureato in Giurisprudenza, Schito proviene dalla Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari e per lo stesso corpo ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità

Attualità
Barletta martedì 18 luglio 2017
di La Redazione
Giulio Schito © n.c.

Tenente colonnello della Guardia di Finanza con diverse esperienze nella sanità pubblico, Giulio Schito è stato nominato Direttore Amministrativo della Asl Bt con delibera n.1435 del 17 luglio 2017.

Laureato in Giurisprudenza, Schito proviene dalla Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari e per lo stesso corpo ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità: tra gli altri, ha guidato il Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Lecce e sempre a Lecce ha diretto d GICO (Gruppo investigativo criminalità organizzata).

Iscritto nell’elenco dei Direttori Amministrativi della Regione Puglia, Schito ha svolto le funzioni di direttore dell’area economico-finanziaria della Asl di Lecce e della Asl di Brindisi.

«A lui i miei migliori auguri di buon lavoro – dice Ottavio Narracci, Direttore Generale Asl Bt – sono certo che la collaborazione sarà più che proficua».

«Ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida – dice Giulio Schito, Direttore Amministrativo Asl Bt – le progettualità già avviate e quelle da mettere in campo sono tante e stimolanti. Lavoreremo per garantire servizi sempre più efficienti».

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette