L’anniversario

Strage dei treni, un annullo filatelico in ricordo delle vittime del 12 luglio

La Redazione
Le cartoline dedicate al primo anniversario della strage ferroviaria (prive di francobollo e timbro filatelico) sono state consegnate anche agli uffici postali di Barletta
scrivi un commento 227

Anche Poste Italiane non farà mancare la propria vicinanza alle famiglie delle vittime dell’incidente ferroviario del 12 luglio 2016. Ad un anno dalla tragedia avvenuta sulla tratta Andria-Corato è stato istituito un annullo filatelico in ricordo delle 23 vittime.

Le cartoline realizzate in occasione di questa ricorrenza (prive di francobollo e timbro filatelico) sono state consegnate agli uffici Andria, Andria 1, Andria 2, Andria 3, Andria 4, Andria 5, Corato, Corato 1, Corato 2, Bari 1, Bari Sud, Molfetta centro, Bisceglie centro, Barletta centro e Trani centro.

I francobolli ed il timbro saranno apposti nell’ufficio postale di Andria centro via Bovio, durante l’orario di apertura. La filiale di Bari sarà presente attraverso un servizio filatelico con cartolina.

«Un ringraziamento speciale al dottor Giannuzzi ed alla dottoressa Marita Schinzari, a Poste Italia ed alla famiglia Inchingolo per il meraviglioso disegno» scrive l’Astip.

lunedì 10 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti