Attualità

“Festa in cantina”, degustazione dei migliori vini locali nella Cantina Sociale

La Redazione
Evento per festeggiare anche il recente riconoscimento all'IWC di Londra
scrivi un commento 240

“Festa in cantina“, organizzata dalla Cantina Sociale di Barletta, esordisce quest’anno domenica 28 maggio dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Si tratta di un evento in cui diversi percorsi per il palato permetteranno di scoprire il territorio in cui vengono prodotti i “Rossi, bianchi e rosati”, vini protagonisti dell’evento, ma anche per far valorizzare e far conoscere i “ tesori” delle varie vendemmie ai turisti e alla cittadinanza barlettana.

Durante la degustazione si potranno conoscere i vari dettagli legati alla produzione dei vini, con visita guidata in azienda, e ascoltare della musica accompagnata da intrattenimento artistico.

L’occasione sarà giusta per degustare sia la novità dell’anno, il “ PASO DE LUNA”, un nero di troia 2013 affinato 12 mesi in barrique in rovere francese; sia il PRIMIS ROSSO BARLETTA DOC 2012, fresco vincitore dell’IWC 2017 (INTERNATIONAL WINE CHALLENGE ), concorso che premia i migliori vini al mondo.

L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono trascorrere un’allegra domenica in compagnia di famigliari e amici degustando degli ottimi vini della Cantina Sociale di Barletta.

Appuntamento in via degli Artigiani 13 a Barletta

Per qualsiasi informazione: store@cantinabarletta.it / Tel . +393273922713

mercoledì 24 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti