Attualità

Open Day al Liceo “Cafiero”: la scuola presenta la sua offerta formativa

La Redazione
Domenica 22 gennaio porte aperte alle famiglie
scrivi un commento 401

Domenica 22 gennaio, dalle ore 10 alle 13, il Liceo "C. Cafiero", diretto dal dirigente scolastico professor Salvatore Citino, apre le porte alle famiglie e agli studenti in procinto di iscriversi alla scuola superiore.

Durante l'Open Day verranno fornite informazioni in merito ai piano di studio dei quattro indirizzi in cui si articola l'Istituto (Liceo Scientifico, Liceo Scientifico – Scienze Applicate, Liceo Linguistico e Liceo Sportivo), si potrà dialogare con i docenti e recarsi in segreteria per chiarimenti sulle modalità di iscrizione.

Saranno gli stessi studenti già frequentanti ad accompagnare gli ospiti nella grande realtà del Liceo che conta più di 1.500 alunni, illustrando le tante attività che si potranno fare, dai laboratori di chimica e fisica a quelli di lingue.

"Vi immergeremo nel nostro mondo, parlando dei nostri progetti e delle nostre attività di formazione. Carlo Cafiero Web documenterà tutto con interviste in diretta (sulla pagina Facebook ed Instagram che vi invitiamo a seguire), fotografie e foto ricordo. Vi aspettiamo numerosi in via Dante Alighieri 1, non mancate!", è l'invito degli organizzatori.

 

venerdì 20 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti