Attualità

Riscaldamento nelle scuole, il Sindaco convoca i dirigenti degli istituti

La Redazione
Dopo i disservizi di questa mattina, riunione a Palazzo della Città
scrivi un commento 1011

Si terrà nel primo pomeriggio a Palazzo di Città una riunione, convocata dal sindaco Pasquale Cascella, per fare il punto della situazione con i dirigenti degli istituti scolastici cittadini, dopo la ripresa delle lezioni di questa mattina.

Come confermato dalla stessa Amministrazione, "qualche intoppo per il riscaldamento c'è stato in mattinata, risolto prontamente dai tecnici". La situazione più critica nella scuola "Modugno", poiché in nottata le temperature rigide hanno causato danni alle condutture. Purtroppo, infatti, nonostante le verifiche tecniche effettuate nella giornata di ieri, dalle quali non erano emersi problemi, l'ulteriore calo della temperatura della scorsa notte ha lasciato il segno.

Disagi anche presso l'istituto Polivalente "Fermi-Nervi", nella scuola "Baldacchini" e "Principe di Napoli", al momento tutti risolti.

La riunione fra amministratori comunali e dirigenti scolastici sarà finalizzata a raccogliere ulteriori informazioni sulla effettiva situazione di ogni istituto e sulle eventuali criticità, nonché a ribadire la indispensabile collaborazione e sinergia fra le parti, a garanzia del diritto degli studenti e del personale scolastico al corretto svolgimento delle lezioni in ambienti confortevoli.

mercoledì 11 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti