Il punto della situazione

Riscaldamento nelle scuole, il Sindaco convoca i dirigenti degli istituti

Dopo i disservizi di questa mattina, riunione a Palazzo della Città

Attualità
Barletta mercoledì 11 gennaio 2017
di La Redazione
Riscaldamento a scuola
Riscaldamento a scuola © Facebook

Si terrà nel primo pomeriggio a Palazzo di Città una riunione, convocata dal sindaco Pasquale Cascella, per fare il punto della situazione con i dirigenti degli istituti scolastici cittadini, dopo la ripresa delle lezioni di questa mattina.

Come confermato dalla stessa Amministrazione, "qualche intoppo per il riscaldamento c'è stato in mattinata, risolto prontamente dai tecnici". La situazione più critica nella scuola "Modugno", poiché in nottata le temperature rigide hanno causato danni alle condutture. Purtroppo, infatti, nonostante le verifiche tecniche effettuate nella giornata di ieri, dalle quali non erano emersi problemi, l'ulteriore calo della temperatura della scorsa notte ha lasciato il segno.

Disagi anche presso l'istituto Polivalente "Fermi-Nervi", nella scuola "Baldacchini" e "Principe di Napoli", al momento tutti risolti.

La riunione fra amministratori comunali e dirigenti scolastici sarà finalizzata a raccogliere ulteriori informazioni sulla effettiva situazione di ogni istituto e sulle eventuali criticità, nonché a ribadire la indispensabile collaborazione e sinergia fra le parti, a garanzia del diritto degli studenti e del personale scolastico al corretto svolgimento delle lezioni in ambienti confortevoli.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette