Attualità

Il Comitato Progetto Uomo tra i vincitori del bando “Orizzonti Solidali”

La Redazione
Progetto per i Centri di Aiuto per mamme in difficoltà nelle città di Andria, Barletta, Bisceglie eTrani
scrivi un commento 170

L’Associazione “Comitato Progetto Uomo” Onlus rende noto il positivo risultato raggiunto con la partecipazione al V concorso “ORIZZONTI SOLIDALI” promosso dalla Fondazione Megamark, presieduta dal cav. Giovanni Pomarico.

«Il nostro progetto – si legge nella nota diffusa dall'associazione – è relativo all’apertura di un "Minilaboratorio di cucito al servizio dei centri di aiuto per gestanti e mamme in difficoltà".  Tale progetto è risultato nella rosa degli 11 vincitori del bando di concorso, finalizzato a sostenere iniziative di responsabilità sociale realizzate nel territorio pugliese».

«La Fondazione Megamark, in collaborazione con i supermercati A&O, Dok, Famila e Iperfamila e con il patrocinio della Regione Puglia e del suo assessorato al Welfare – prosegue la nota-, ha valutato circa 215 progetti presentati al bando ‘Orizzonti Solidali’ da altrettanto attori del terzo settore. Il nostro si è classificato ottenendo il finanziamento richiesto, pari a 8.000 euro, per l’allestimento delle sedi, la fornitura degli utensili e l’acquisto dei materiali da lavoro necessari alla realizzazione del progetto».

Il “Comitato Progetto Uomo” Onlus «esprime la propria riconoscenza alla Fondazione Megamark del cav. Pomarico e si fa portavoce della gratitudine delle donne che frequentano i Centri d’Aiuto per gestanti e mamme in difficoltà, istituiti nelle città di Andria, Barletta, Bisceglie, Trani. Ancora una volta la Megamark ha realizzato un sogno di tutti gli operatori dell’Associazione, impegnati nell’attività di volontariato a favore della maternità e dell’infanzia».

venerdì 21 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luca DI FIDIO
Luca DI FIDIO
7 anni fa

Io vivo la realtà Megamark e sono orgoglioso di lavorare per questa azienda. Ancor di piu quando leggo queste notizie.