La segnalazione

“Il sospetto” in via Romanelli

La foto di un utente pone nuovi dubbi sull'origine della "voragine" che in questi giorni è stata al centro delle cronache cittadine

Cronaca
Barletta sabato 12 marzo 2016
di Roberto Moscatelli
Buca in via Romanelli © Barlettalive.it

Emergono nuovi dubbi sulla questione della “voragine” in via Romanelli. Un utente del nostro portale ci ha infatti inviato una fotografia, scattata lunedì 7 marzo, nella quale si vedono alcuni operai fare dei lavori in quello che sembrerebbe proprio il punto dove si è aperta, il giovedì, la profonda fossa che ha inghiottito le ruote di tre auto.

L’utente, probabilmente un residente, si chiede dunque a questo punto a chi sia da imputare davvero la responsabilità di questo ulteriore disagio nella già disastrata zona Patalini. E a questa domanda si unisce anche Barlettalive.

Chi erano gli operai della foto? Hanno qualche responsabilità? Il punto è proprio quello? E, di conseguenza, a chi devono chiedere di riparare ai danni gli autisti delle auto che si sono impantanate? E, domanda delle domande, visto il gran silenzio dell’amministrazione, chi risponderà a tutti questi dubbi? Eppure quando c’è da tagliare nastri si spinge peggio che ad un buffet per mettere la faccia: sono casi come questi, invece, quelli nei quali ai cittadini farebbe tanto piacere vedere la presenza dei propri amministratori.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette