"non sono Mimì...ma" tributo a Mia Martini

Antonio Piccolo LiveYou - Spettacolo
Barletta - martedì 30 gennaio 2018
"non sono Mimì...ma" tributo a Mia Martini

Domenica 4 febbraio, ancora un appuntamento a aps Cantiere 18 che propone per la rassegna “parole e canzoni” un evento che esalta la qualità dei grandi interpreti della musica italiana. Una di questi, l'indimenticabile Mia Martini.

Una donna, una artista che ha saputo attraverso la sua voce straordinaria donarci emozioni uniche. Le sue canzoni esprimono la bellezza e la forza con la quale le donne e non solo, vivono le proprie passioni e i propri tormenti.

“Non sono Mimi..ma” uno spettacolo che non è una cover, ma la traduzione di sensazioni emotive che con la complicità anche di brani di altri grandi autori, narra la bellezza dei testi e della nostra grande musica degli anni '70 e '80. Una serata da non perdere, in compagnia di questi artisti, che siamo certi lasceranno un “segno” nella vostra memoria.

Anna Rodia voce - Michele Zingaro chitarra - Antonello De Bartolomeo pianoforte & Live Key

Domenica 4 febbraio ore 19,00


A. P. S. CANTIERE 18 • Barletta via Foggia, 18 interno 10 tel. 0883.891347 (a 10 mt dalla stazione di servizio ENI/AGIP) Il parcheggio è riservato. ingresso euro 10 (compresa la quota di iscrizione per i nuovi soci)* si invitano gli interessati a prenotare per tempo perchè i posti sono limitati. *l'ingresso è riservato ai soci. Struttura climatizzata.

info e prenotazione posti 345 9239526 (risponde Antonio) 349 4297693 (risponde Sergio) anche whatsApp

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti