Pop-home

Pop-home

Ruvo di Puglia
dal 23 marzo 2018 al 23 aprile 2018 alle ore 19:00

Si tratta di un battesimo anche per lo spazio espositivo di corso Piave, che da bottega artigiana specializzata in creazione di cornici e realizzazione di quadri diventa un contenitore culturale​

Indirizzo Corso Piave, 64

Pop-home
n.c. © n.c.

Sienese art gallery di corso Piave 64 inaugura domani, venerdì 23 marzo alle 19, la collettiva d’arte Pop-home con la partecipazione preziosa di tre artisti pugliesi: Carla Indipendente, Giuseppe Berardi e Francesco Lobosco.

Pop sta per popolare, immediato, ma anche contemporaneo: fatto in casa, unico, condiviso. Home come luogo intimo, dolce e personale, ma anche come luogo in cui covare l’arte e ispirarsi.

La mostra, che sarà visitabile fino al 23 aprile dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 21 e il sabato e la domenica su appuntamento, si presenta come un esordio per lo spazio espositivo che da bottega artigiana specializzata nella creazione di cornici e realizzazione di quadri diventa anche un luogo di confronto artistico e contenitore culturale.

La serata di apertura vedrà presenti gli artisti coinvolti e si concluderà con un momento di convivialità.

Gli artisti

Carla Indipendente, vive e lavora ad Andria, illustratrice fortemente comunicativa, adotta soluzioni compositive singolari ed eleganti.

Giuseppe Berardi, vive e lavora a Torino, artista poliedrico che propone una pittura “consumata” e immagina scene sospese fra sogno e realtà.

Francesco Lobosco, vive e lavora a Milano, disegnatore spontaneo, racchiude in un tratto deciso momenti intimi amplificati dal bianco.