master e percorsi post lauream

Pass Laureati: come farsi finanziare un master dalla Regione

Andria
il 27 settembre 2017 alle ore 19:00

L'incontro promosso dal consigliere regionale Sabino Zinni servirà a presentare il bando e a rispondere a dubbi e domande circa le modalità di candidatura

Indirizzo Biblioteca comunale

Pass Laureati: come farsi finanziare un master dalla Regione
n.c. © n.c.

Fino a 10 mila euro da parte della Regione Puglia per coprire i costi d'iscrizione a master post laurea sia in Italia che all'estero.

Il Progetto "Pass Laureati - Voucher per la formazione post-universitaria" mira a favorire e sostenere il diritto all'Alta Formazione, facilitando le scelte individuali di soggetti meritevoli attraverso l'erogazione di voucher a rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione ai corsi di specializzazione.

Una misura pensata per i giovani pugliesi, per promuovere il loro accesso ai master post-lauream di I o II livello promossi dalle università italiane e straniere, pubbliche e private, riconosciute dall'ordinamento nazionale, ma anche ai percorsi post lauream accreditati ASFOR o EQUIS o AACSB o riconosciuti da Association of MBAS (AMBA) degli istituti di formazione avanzata tanto privati quanto pubblici.

Mercoledì 27 settembre l'assessore regionale all'Istruzione Sebastiano Leo e il consigliere regionale Sabino Zinni presenteranno il bando al pubblico a partire dalle 19.00 presso la Biblioteca comunale di Andria. Coadiuvati dalla Dott.ssa Maraschiello risponderanno a dubbi e domande circa le modalità di candidatura.

Un'importante occasione per decidere del proprio futuro.

La partecipazione è aperta a tutti.

Al cinemaVedi tutti